Home » Notizie » Moduli segnalazione danni alluvione 21/22 ottobre 2019

Moduli segnalazione danni alluvione 21/22 ottobre 2019

A seguito dell’alluvione del 21/22 ottobre 2019, sono stati predisposti i moduli per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio da parte dei cittadini e delle attività economiche.
I moduli sono scaricabili da questa pagina oppure possono essere ritirati presso gli uffici comunali.

Una volta compilati, dovranno essere restituiti al Comune di Mornese, entro :

MERCOLEDI’ 30 OTTOBRE 2019 – segnalazione scheda A (danni alle attività agricole) 

- LUNEDI’ 25 NOVEMBRE 2019 -  segnalazione scheda B e scheda C

I moduli potranno anche essere trasmessi a mezzo posta elettronica allegando la scansione del modello debitamente compilato, del documento d’identità e degli ulteriori allegati (es. documentazione fotografica) all’indirizzo e-mail: info@comune.mornese.al.it oppure PEC: mornese@cert.ruparpiemonte.it

a_scheda-danni-attivita-agricole

b_scheda-danni_privati

c_scheda-danni_-attivitaeconomiche-2